Regolamento

REGOLE DEL CLUB
Il rispetto del regolamento è condizione necessaria alla frequentazione del Club Privè

REGOLE

Vi presentiamo le norme e regole di comportamento cui attenersi e rispettare all’interno del nostro club. Tutte le norme di seguito riportate, vanno rispettate rigorosamente, altrimenti potranno comportare l’espulsione del Socio, così come previsto dallo Statuto integrale visionato e firmato al momento dell’iscrizione presso la Reception del Club.

REGOLA N. 1

L’accesso in Villa Afrodite è riservato esclusivamente a persone maggiorenni muniti di un documento di riconoscimento. I Soci sono gli unici soggetti che hanno il diritto di frequentare il Club e devono osservare le disposizioni richiamate negli articoli che seguono e in quelli integrali esposti in reception e di cui si fa invito alla visione ed accettazione con sottoscrizione.

REGOLA N.2

E’ severamente vietato l’utilizzo di Telefonini, macchine fotografiche, videocamere e qualunque strumento tecnologico all’interno della villa, per salvaguardare la sicurezza e la privacy dei nostri soci. Gli stessi apparecchi potranno essere eventualmente depositati nelle apposite cassette di sicurezza situate all’ingresso e poste a disposizione dei Soci.

REGOLA N.3

All’interno del locale e nelle sue immediate prossimità è vietato lo scambio di recapiti telefonici, indirizzi o altre forme di rintracciabilità.

REGOLA N.4

Tutti i soci sono tenuti a segnalare eventuali comportamenti in contrasto con il modello organizzativo dell’Associazione, con il Codice Etico e con il presente regolamento. Di tali notizie sarà possibile farne comunicazione al servizio di vigilanza interna oppure alla reception.

REGOLA N.5

All’interno del locale è severamente vietato l’utilizzo di sostanze stupefacenti e l’ingresso a soggetti in stato di alterazione ad esse dovute.

REGOLA N.6

L’ Associazione condanna la prostituzione e, per esigenze di prevenzione del rischio di tale reato, espressamente stabilisce che non è ammesso il coinvolgimento sessuale del singolo se non all’interno dello scambio di coppia, con il consenso di quest’ultima.

***REGOLA DI CORTESIA***

SI RICHIEDE IL RISPETTO DEL NOSTRO DRESS CODE, CHE TROVATE SUL SITO VILLA AFROFITE.

SI RINGRAZIANO TUTTI I SOCI CHE COLLABORANO RISPETTANDO QUESTE SEMPLICI REGOLE PER MANTENERE SEMPRE UN AMBIENTE GRADEVOLE E ACCOGLIENTE.